global

PROGETTAZIONE, COORDINAMENTO, CONTROLLO OPERATIVO E MONITORAGGIO DEI RISULTATI

 Sono le fasi del processo ciclico attraverso cui Global Service srl governa l’erogazione dei servizi ai propri clienti.
global

GESTIONE DELL’ANAGRAFICA

 Per gestire un bene bisogna prima conoscerlo, per questo Global Service srl precede ad uno scrupoloso rilievo verificando consistenza, l’ubicazione e stato conservativo di immobili e degli impianti, per poi eseguire un appropriato censimento dettagliato del patrimonio affidato
dal cliente. I dati raccolti confluiscono in un’apposita banca dati: un’anagrafica informatizzata dove i dati saranno poi costantemente aggiornati durante lo svolgimento dei servizi operativi.
global

PIANIFICAZIONE E PROGETTAZIONE OPERATIVA DELLE ATTIVITA’

 Una volta costituita l’anagrafica informatizzata, Global Service provvede alla pianificazione e programmazione delle attività di conduzione e mantenimento da svolgere sulla base di precise e condivise politiche manutentive, cercando di minimizzare l’interruzione dei servizi al cliente, con un costante coordinamento operativo. Un piano di controllo finale sulle attività svolte garantisce la nostra corretta prestazione di servizi, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
global

IL CALL CENTER

 Il nostro call-center e Ufficio Tecnico h24 sono in grado di soddisfare tutte le esigenze, a livello tecnico ed organizzativo per garantire tutti i servizi di Global Service e di Pronto intervento. Le segnalazioni si vengono attivate attraverso diversi mezzi diversi: telefono, webticket, fax ed e-mail, con personalizzazioni secondo le necessità dei nostri clienti.
global

SOLUZIONI PERSONALIZZATE E FLESSIBILI, UN INTERLOCUTORE UNICO

 Ogni singolo servizio, ogni soluzione è studiata in partnership con il cliente per soddisfarne al meglio le esigenze più diverse. Global Service srl fornisce sia singoli servizi, sia soluzioni integrate rispondendo alla crescente domanda dei nostri clienti di avere un “UNICO INTERLOCUTORE”, l’affidamento ad un unico soggetto qualificato di un’ampia e profonda gamma di servizi in un’ottica integrata
manutenzioni

I vantaggi dell’Integrated Facility Management

Funzionalità senza interruzione dei servizi

Programmazione e razionalizzazione della spesa

Un unico interlocutore per numerosi ambiti d’intervento

Costante presidio tecnico-operativo

Garanzia del rispetto dei requisiti di sicurezza e costante aggiornamento normativo

Possibilità per il cliente di concentrare risorse e attenzione sul proprio “core business”

Monitoraggio costante delle attività svolte e dei risultati ottenuti